Ermenegildo Zegna hackerato, ma non è stato chiesto alcun riscatto

Barilla: accordo con Algida per la produzione di gelati
Entra ufficialmente nel business dei gelati, a partire dalla prossima stagione utile, la multinazionale Barilla, leader della pasta italiana in tutto il mercato globale.
Siamo convinti che il mercato dei gelati offra prospettive interessanti e sappiamo di avere in casa brand e prodotti di sicuro interesse per il consumatore italiano l’intenzione è mantenere saldi i nostri impegni in termini di qualità, italianità e materie prime di alto livello, contando sul grande know-how e sull’enorme asset logistico-distributivo di Algida. Iniziamo questo progetto in Italia ma abbiamo l’ambizione di allargare presto la prospettiva anche ad altri paesi europei
Francesco Del Porto, presidente di Region Italy di Barilla
L’accordo prevede che Barilla possa distribuire gelati e snack, dolci e salati, tramite i canali commerciali già ben avviati della multinazionale Algida, con brand in portafoglio importanti come Magnum.
Obiettivo principale è quello di usufruire del know-how e della brand identity, che gli consentirà di aumentare il portafoglio prodotti offerti ai propri clienti e marginare il valore di alcuni prodotti o concept già avviati e di successo.
Si punterà alla creazione di prodotti che rappresentino al meglio il gusto del gelato italiano e che permetteranno di rafforzare sinergie e brand, di entrambe le aziende, sul mercato mondiale. Occhi puntati sugli Stati Uniti d’America, dove i prodotti Barilla soprattutto nel periodo pandemico hanno visto un’accelerata delle vendite, e dove tra l’altro ci si aspetta un successo unico.