Ermenegildo Zegna hackerato, ma non è stato chiesto alcun riscatto

PlanB: il viaggio bitcoin verso $450.000
Bitcoin (BTC) a 450.000$ entro la fine del 2021. Mentre un valore di appena 135.000$ sarebbe soltanto “lo scenario più negativo“
PlanB
L’analista più famoso nel mondo crypto al momento ha indovinato una nuova quotazione. PlanB nel suo twitter ribadisce ai suoi seguaci quello che quasi tutti fino a pochi mesi fa, consideravano un “piano-fantascientifico”, ovvero il famoso Stock-to-Flow. Tale previsione, frutto di uno studio dell’analista, riporta che bitcoin nell’ultimo trimestre del 2021 è pronto a spiccare il volo, raggiungendo un nuovo ATH storico.
#Bitcoin Sept closing price $43,834 .. like clockwork pic.twitter.com/nCZNaJJ2Fy
— PlanB (@100trillionUSD) October 1, 2021
Se così fosse, a Bitcoin mancherebbero solo pochi mesi per superare il suo massimo storico: una previsione che annienterebbe alcuni modelli ribassisti attualmente in circolo. Inoltre l’analista aveva già indovinato un calo drastico durante la fine dell’estate dovuta a una regolamentazione ferrea di alcune istituzioni, come quella della stessa Cina.
Inoltre sta migliorando, se pur lentamente, il sentimento del mercato. Infatti come segnalato dal Fear & Greed Index, famoso indice che raccoglie humor e sentiment dei trader bitcoin, la paura sta lentamente svanendo e questo è un segnale di come il mercato sta percependo una nuova possibile bull-run.

Inoltre PlanB ha già segnato i prossimi target price, in questo recente tweet. Molti i sostenitori dell’analista, che hanno dimostrato gratitudine e anche molti dubbi nei suoi confronti. Infatti molti percepiscono che PlanB possa essere il vero creatore del bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome d’arte dell’ormai anonimo e irreperibile padre del BTC.
Aug>47k✅
— PlanB (@100trillionUSD) October 1, 2021
Sep>43k✅
Next targets: Oct>63k, Nov>98k, Dec>135k🚀 pic.twitter.com/C45nfQkQSC